Foro orecchini

Oggi per farsi fare i fori alle orecchie e i piercing al naso basta venire presso la nostra farmacia,  ed in pochi istanti il buco è fatto.

Prima di fare i buchi l’incaricato vi farà scegliere che tipo di orecchino anallergico desiderate. Gli orecchini sono sterili e sono chiusi, a coppie in piccole confezioni sigillate.

Una volta scelto il modello, brillantino o pallina e relativo colore e dimensione, dopo aver spostato tutti i capelli dall’orecchio disegnerà un puntino nella zona da forare, evitando le aree coperte da nei.

Se il punto vi va bene, tutta l’area viene disinfettata sia nella parte anteriore che nella parte posteriore dell’orecchio. Questa operazione è importantissima perchè riduce la possibilità di infezione. Per una maggiore sicurezza il buco alle orecchie è meglio farlo da seduti, l’audacia lasciamola fuori dalla porta per un attimo.

L’incaricato indossando i guanti monouso inserirà l’orecchino nella pistola disinfettata poi l’avvicinerà al vostro orecchio e in una frazione di secondo l’orecchino sarà sul vostro orecchio.

Dopo pochi secondi una sensazione di calore invaderà il vostro orecchio.